Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 12:13
Nuova Sinistra, incontro con Frantoianni

Venerdì 24 luglio, alle 21, al circolo Sms di Rifredi proseguono le iniziative del Comitato per una nuova Sinistra in Toscana e in Italia
FIRENZE — Dopo l'incontro con Stefano Fassina, è in programma per domani il dibattito intitolato “Change Europe. I compiti di una nuova sinistra in Italia” con la partecipazione di Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Con Fratoiann si discuterà del processo che porterà quanto prima alla costituzione di un nuovo soggetto politico della sinistra, nei confronti del quale Sel ha assunto una posizione favorevole. Poi verrà fatta una riflessione sulle più importanti vicende che stanno caratterizzando lo scenario nazionale ed europeo, prima di tutte la drammatica realtà della Grecia e la crisi dell’Unione Europea. Anche per questo sarà presente Argiris Panagopoulos, rappresentante di Syriza in Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI