Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 12 maggio 2019 ore 12:05

Novoli, lavori urgenti per evitare un black out

Sono in corso lavori urgenti su viale degli Astronauti alla linea elettrica che serve la zona di Novoli, compresa l'area Mercafir e la Polizia di Stato



FIRENZE —  Un intervento urgente di E-Distribuzione è in corso in viale degli Astronauti, tra il nuovo parcheggio scambiatore e via Santoni dove è stato disposto un restringimento di carreggiata. L'intervento riguarda la sostituzione di un cavo interrato di media tensione che distribuisce l’energia elettrica a Novoli e serve l'area mercatale della Mercafir e la Polizia di Stato.

I tecnici hanno approntato una soluzione provvisoria per garantire l’alimentazione e il cantiere dovrebbe chiudere entro il pomeriggio, per poi completare la riparazione con lavori programmati per evitare il rischio black out.

Palazzo Vecchio avvisa "questo tipo di interventi urgenti esulano dalla normale programmazione dei cantieri e vengono decisi dalle aziende dei sottoservizi in autonomia, salvo comunicare l’apertura del cantiere alla Polizia Municipale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità