Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Attualità Sabato 08 Agosto 2015 ore 13:05

Ancora caldo ma è allerta temporali

La Protezione civile del Comune conferma per oggi e domani il codice rosso per le alte temperature, con afa anche nelle ore notturne. Poi i temporali



FIRENZE — Secondo le previsioni del Lamma lunedì dovrebbe però arrivare una perturbazione con tempo instabile, possibilità di temporali e lieve calo delle temperature. La Protezione civile invita a limitare le uscite nelle ore centrali della giornata, a consumare pasti leggeri e a bere molta acqua.

La Protezione civile della città metropolitana di Firenze segnala che per domani sul territorio metropolitano sono previsti temporali anche di forte intensità associati a fulmini, colpi di vento e grandine. I fenomeni saranno più probabili nel pomeriggio e nell'area del Valdarno superiore, a Reggello, Incisa e Figline. "I nostri operatori - spiega Angelo Bassi, consigliere delegato della metrocittà alla Protezione civile - stanno monitorando costantemente la situazione per cogliere e segnalare cambiamenti e peggioramenti e per prevenire danni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca