Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 agosto 2015 ore 13:05

Ancora caldo ma è allerta temporali

La Protezione civile del Comune conferma per oggi e domani il codice rosso per le alte temperature, con afa anche nelle ore notturne. Poi i temporali



FIRENZE — Secondo le previsioni del Lamma lunedì dovrebbe però arrivare una perturbazione con tempo instabile, possibilità di temporali e lieve calo delle temperature. La Protezione civile invita a limitare le uscite nelle ore centrali della giornata, a consumare pasti leggeri e a bere molta acqua.

La Protezione civile della città metropolitana di Firenze segnala che per domani sul territorio metropolitano sono previsti temporali anche di forte intensità associati a fulmini, colpi di vento e grandine. I fenomeni saranno più probabili nel pomeriggio e nell'area del Valdarno superiore, a Reggello, Incisa e Figline. "I nostri operatori - spiega Angelo Bassi, consigliere delegato della metrocittà alla Protezione civile - stanno monitorando costantemente la situazione per cogliere e segnalare cambiamenti e peggioramenti e per prevenire danni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno