Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 17 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Spettacoli venerdì 16 gennaio 2015 ore 17:22

Ninos Du Brasil e il loro live act

Ninos Du Brasil live

Per la prima volta all'Odeon il duo italiano che trasporterà gli ascoltatori in atmosfere musicali tra batucada e noise, samba ed elettronica



FIRENZE — Ad arricchire la line up, la performance di Lorenzo Senni e il debutto di Substrates, il primo album del fiorentino Ponz.

Dopo il successo dello scorso settembre con il live dell' inglese Andy Stott, torna venerdì 30 gennaio, ore 21.30, Lattex+ On Theater: in questo nuovo appuntamento, ad esibirsi sul palco dello storico Cinema Odeon, una nuova line up di artisti tutta italiana.

A partire dall'atteso progetto musicale di Nicolò Fortuni e Nico Vascellari, i Ninos Du Brasil, le cui origini e provenienza sono rimaste avvolte nel mistero fin da quando si è cominciato a parlare di loro. Dediti a un'ardita quanto improbabile commistione di batucada e noise, samba ed elettronica, le loro sporadiche performance live sono immediatamente divenute leggendarie e mitologiche probabilmente perché non curanti del contesto, sia esso una sfilata di moda piuttosto che un lercio dimenticatoio in Belgio, il Festival Dissonanze o la Biennale di Architettura di Venezia e anche perchè chi li ha visti, narra di un'esperienza indimenticabile.

Ad arricchire la line up il live di un'artista multidisciplinare e compositore come Lorenzo Senni. Ha tenuto tournée in tutta Europa, Scandinavia e Giappone. 

Ed infine il debutto di Substrates, il nuovo album di Francesco Pontillo in arte Ponz, musicista fiorentino che anni dopo la sua prima esperienza discografica "Lazarus", a gennaio 2015 ritorna sulla Sumo Productions inaugurando il nuovo corso della storica etichetta di Andrea Rucci.

La serata proseguirà con l'after show presso lo storico locale Tabasco Club (Piazza Santa Cecilia, n.3r), con il djset di Bakerboy, Biga e Mirko Casalini. L'ingresso sarà gratuito per i possessori del ticket del teatro. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo pubblico che si è schiantato contro la pedana di un ristorante distruggendola completamente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità