
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 25 febbraio 2023 ore 10:07
Tradito dai social, arresto in Campania per una rapina a Firenze

Un uomo dovrà scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione per la rapina di un orologio di lusso. Tradito dal web, è stato arrestato dai carabinieri
NAPOLI — Tradito dal web e dai social, un uomo di 25 anni è stato catturato in Campania e arrestato per la rapina aggravata di un orologio di lusso avvenuta a Firenze. Dovrà scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione.
L'uomo risultava ricercato dal Gennaio scorso, ed è stato rintracciato dai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli dopo un'indagine che ha incluso anche il monitoraggio web e social.
I militari hanno operato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di appello di Firenze. L'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI