Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Attualità Mercoledì 19 Giugno 2019 ore 17:37

Museo Zeffirelli, omaggio Firenze e Calcio Storico

La Fondazione Zeffirelli ripropone a piazza San Firenze il documentario girato negli anni '90 per rendere omaggio alla città ed alla sua tradizione



FIRENZE — Da domani e per tutta la settimana, i visitatori del Museo Zeffirelli possono accedere alla Sala Musica dove sarà proiettato per l’intera giornata, Firenze, il filmato che il Maestro realizzò in omaggio alla sua città. 

L’episodio, facente parte del progetto "12 registi per 12 città" prodotto in occasione dei campionati mondiali di calcio in Italia nel 1990, riproduce una partita di Calcio Fiorentino in costume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca