Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE-1°11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cultura Mercoledì 11 Marzo 2015 ore 17:43

Musei civici, ecco l'abbonamento per i residenti

La delibera approvata dalla giunta: avrà il costo di 40 euro e prevede uno sconto del 20% sul biglietto delle mostre nelle strutture comunali



FIRENZE — Il provvedimento dovrà adesso andare in Consiglio comunale per l'approvazione definitiva dopodiché l'abbonamento entrerà in vigore dal 1° aprile. L'abbonamento annuale sarà nominativo e corredato della foto del titolare mentre nella delibea sono anche previste nuove tariffe per l'accesso ai Musei civici.

Inoltre, una volta che delibera avrà l'ok del Consiglio comunale i turisti avranno la possibilità di fare anche tre nuovi biglietti cumulativi: quello per l'ingresso a Palazzo Vecchio e in Sala d'Arme (intero 14 euro e ridotto 12), quello per l'ingresso a Palazzo Vecchio, Torre di Arnolfo e Sala d'Arme (intero 16 euro e ridotto 13) e infine il biglietto per l'ingresso al Museo Novecento e al complesso monumentale di Santa Maria Novella (intero 12 euro e ridotto 9).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità