Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Cultura mercoledì 11 marzo 2015 ore 17:43

Musei civici, ecco l'abbonamento per i residenti

La delibera approvata dalla giunta: avrà il costo di 40 euro e prevede uno sconto del 20% sul biglietto delle mostre nelle strutture comunali



FIRENZE — Il provvedimento dovrà adesso andare in Consiglio comunale per l'approvazione definitiva dopodiché l'abbonamento entrerà in vigore dal 1° aprile. L'abbonamento annuale sarà nominativo e corredato della foto del titolare mentre nella delibea sono anche previste nuove tariffe per l'accesso ai Musei civici.

Inoltre, una volta che delibera avrà l'ok del Consiglio comunale i turisti avranno la possibilità di fare anche tre nuovi biglietti cumulativi: quello per l'ingresso a Palazzo Vecchio e in Sala d'Arme (intero 14 euro e ridotto 12), quello per l'ingresso a Palazzo Vecchio, Torre di Arnolfo e Sala d'Arme (intero 16 euro e ridotto 13) e infine il biglietto per l'ingresso al Museo Novecento e al complesso monumentale di Santa Maria Novella (intero 12 euro e ridotto 9).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità