
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 12:30
Fioccano le multe per i parcheggiatori abusivi

Gli agenti del reparto l’Antidegrado sono intervenuti in viale Matteotti, in piazza Savonarola e al parcheggio dell’ex Iot
FIRENZE — Ancora quattro parcheggiatori abusivi multati dalla Polizia Municipale. Due pattuglie del Reparto Antidegrado sono intervenute in alcune zone della città maggiormente “battute” dai parcheggiatori abusivi.
Prima di tutto in viale Matteotti, dove sono state multate due persone (una donna di 24 anni e un uomo di 31 anni); poi al parcheggio dell’ex Iot dove è stato colto in flagrante un diciannovenne; infine in piazza Savonarola è stato sanzionato un ventenne.
Per tutti è scattato il verbale da 772 euro; a due di questi sono state è stato anche sequestrato denaro provento dell’attività abusiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI