Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Info Aziende venerdì 09 settembre 2016 ore 07:00

Mukki Day 2016 si rinnova

Domenica 11 settembre 2016 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 alla Centrale del Latte di Firenze in Via dell'Olmatello la tradizionale Festa del Latte dedicata alle famiglie



FIRENZE — Domenica 11 settembre, torna con una grande novità il Mukki Day, l'appuntamento imperdibile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento in compagnia dei prodotti Mukki.

La formula, ormai consolidata, quest'anno si rinnova, portando alla Centrale del Latte di Firenze una delle attrazioni più amate: il circo contemporaneo.

Gli straordinari giocolieri, acrobati, clown, artisti di strada ed equilibristi del Cirk Fantastik animeranno la giornata con tante attività e laboratori, e incanteranno il pubblico con due sensazionali spettacoli, uno al mattino e uno al pomeriggio.

Inoltre, grazie agli operatori delle scuole di circo di Firenze, i bambini potranno trasformarsi in veri acrobati, provando l'ebbrezza di stare sospesi in piedi sul filo a pochi centimetri da terra o passeggiare sui trampoli, tutto ovviamente in totale sicurezza.

Come ogni anno, sono davvero tanti i modi per trascorrere una domenica alternativa: Mus.E. offre agli artisti in erba l’opportunità di realizzare sul posto la propria personale interpretazione della mucca ispirandosi ai grandi artisti del 900, partecipando alla mostra collettiva “Mucche d’artista”; mentre con Junior Mukki Chef, i piccoli promettenti pasticcieri avranno l'opportunità di dare forma a una dolce creazione.

Sarà inoltre possibile vedere da vicino la mungitura delle mucche (con dimostrazioni in programma al mattino e al pomeriggio) e ammirare i vitellini.

Tornano la Fondazione Meyer e Tetra Pak con il suo laboratorio sul riciclo dei materiali, mentre il Banco Alimentare sarà una allegra e colorata new entry.

Per i più golosi, non mancherà la degustazione gratuita dei prodotti Mukki, come il freschissimo Smuthie, l'amatissimo Yogurt da bere Mugello - quest'anno nel nuovo gusto all’amarena che ha già conquistato tutti - o l’intramontabile panna montata. Da non perdere è il prodotto dell’estate, Easy Gelato, nelle sue varianti di gusti tutte da provare.

In occasione dell'evento, saranno anche distribuite le cartoline per giocare a “Più Buoni con Mukki” - www.piumukkipiuvinci.it - il concorso che fa vincere 100€ in buoni sconto sui prodotti, accumulare punti per aggiudicarsi fantastici premi, e partecipare alla maxi estrazione finale: un buono da € 2.000 per una vacanza da sogno.

Per tutte le info: www.mukki.it

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato denunciato l'occupante abusivo che aveva preso dimora nello stabile comunale nell'acquedotto realizzato ai tempi di Firenze capitale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità