Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 09:19

La MetroCittà in treno in Mugello

treno alla stazione di borgo san lorenzo

Seduta itinerante, domani, per il consiglio metropolitano che si riunirà viaggiando in un convoglio dedicato in partenza da Firenze



BORGO SAN LORENZO / MARRADI — La MetroCittà in treno in Mugello. Seduta itinerante, domani venerdì 12 Novembre, per il consiglio della Città Metropolitana di Firenze convocato dal sindaco Dario Nardella. La seduta si terrà a bordo di un convoglio con partenza alle 9 dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze e che si dirigerà poi verso Borgo San Lorenzo e Marradi, quindi farà ritorno nel capoluogo al termine della mattinata.

Quattro i punti all'ordine del giorno dell'assemblea metropolitana: si parte con una variazione al Documento unico di programmazione e si prosegue con l'aggiornamento del Gruppo Amministrazione Pubblica.

Ancora, si esamina l'accordo di programma tra Regione Toscana, Metrocittà, Province di Pistoia e Prato, Comuni di Campi Bisenzio, Montale, Montemurlo, Pistoia, Prato, Signa, Cantagallo e Sambuca Pistoiese, per la progettazione del tronco 3 della Ciclovia del Sole nel tratto Verona-Fienze. Sarà votata anche una mozione sullo stalking e il numero d'emergenza 1522.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità