Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 09:19
La MetroCittà in treno in Mugello

Seduta itinerante, domani, per il consiglio metropolitano che si riunirà viaggiando in un convoglio dedicato in partenza da Firenze
BORGO SAN LORENZO / MARRADI — La MetroCittà in treno in Mugello. Seduta itinerante, domani venerdì 12 Novembre, per il consiglio della Città Metropolitana di Firenze convocato dal sindaco Dario Nardella. La seduta si terrà a bordo di un convoglio con partenza alle 9 dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze e che si dirigerà poi verso Borgo San Lorenzo e Marradi, quindi farà ritorno nel capoluogo al termine della mattinata.
Quattro i punti all'ordine del giorno dell'assemblea metropolitana: si parte con una variazione al Documento unico di programmazione e si prosegue con l'aggiornamento del Gruppo Amministrazione Pubblica.
Ancora, si esamina l'accordo di programma tra Regione Toscana, Metrocittà, Province di Pistoia e Prato, Comuni di Campi Bisenzio, Montale, Montemurlo, Pistoia, Prato, Signa, Cantagallo e Sambuca Pistoiese, per la progettazione del tronco 3 della Ciclovia del Sole nel tratto Verona-Fienze. Sarà votata anche una mozione sullo stalking e il numero d'emergenza 1522.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI