Cronaca martedì 31 gennaio 2017 ore 18:10
Furto di ponti radio tv a Tele Iride

I ladri hanno colpito un traliccio al quale si collegavano attrezzature anche di altre emittenti. Segnale ko in tutta la regione fino al pomeriggio
BARBERINO DI MUGELLO — Raid notturno a un traliccio a Montecuccoli, dal quale i ladri hanno portato via dei ponti radio tv di Tele Iride e altre emittenti.
Il danno all'impianto ha interrotto la trasmissione del segnale dell'emittente con sede a Barberino in tutto il territorio toscano, umbro e in parte della Liguria e dell'alto Lazio.
Le trasmissioni sono tornate visibili nel Mugello dal pomeriggio di martedì. "Siamo fiduciosi - commentano in una nota da Tele Iride - che già nelle prossime ore potremo ripristinare la copertura su tutto il nostro bacino d'utenza. Fino a quel momento, in ogni caso, i nostri programmi saranno fruibili in streaming e on demand sul sito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI