Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 27 novembre 2019 ore 22:06

Vigili del fuoco in lutto per la morte di Roberto

Roberto Falagiani

Il Comando dei Vigili del fuoco di Firenze ha annuciato la morte del collega Roberto Falagiani, membro nel corpo nazionale dal 1987



EMPOLI — Grave lutto nel Comando dei vigili del fuoco di Firenze.

"Con grande tristezza dobbiamo comunicare che questa mattina il CR Roberto Falagiani la lasciato la nostra grande famiglia dei Vigili del Fuoco - si legge in una nota - Roberto è entrato nel Corpo Nazionale a fine aprile del 1987, dopo la formazione e la successiva mobilità nazionale è giunto al comando di Firenze dove ha prestato servizio operativo presso il distaccamento di Empoli e successivamente di Petrazzi".

"A seguito di una malattia era transitato a servizio giornaliero ricoprendo il ruolo di capo distaccamento di Petrazzi e di Empoli - si legge ancora nella nota - Desideriamo esprimere la vicinanza di tutto il personale alla famiglia di Roberto in questo tragico momento di dolore".

I funerali di Roberto Falagiani si terranno domani, giovedì 28 Novembre, alle 14.30, a Certaldo, presso la chiesa di San Tommaso Apostolo, in piazza Boccaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento e poi affidata al personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità