Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Spettacoli giovedì 29 gennaio 2015 ore 11:55

Modugno per il concerto d'inverno del Melograno

Il 31 gennaio, nella basilica di Santa Croce, i bambini della corale diretta da Laura Bartoli canteranno con il Korea Ainos Children Choir



FIRENZE — Il concerto si aprirà alle 19 di sabato prossimo con il brano "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno. Poi i due cori proporranno vari pezzi dei loro repertori.

Per il secondo anno consecutivo è stato creato questo connubio speciale tra i giovani cantanti fiorentini e i loro amici coreani grazie all'associazione Il Trillo che organizza scambi culturali tra Italia e Corea a suon di musica. 

Lo scorso anno la direttrice Bartoli riuscì a far cantare ai giovani coristi coreani “La porti un bacione a Firenze”” ottenendo un grande e emozionante successo di pubblico. Il video su Youtube registrato da un cellulare ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

L'evento sarà anticipato venerdì sera dal concerto di inverno del Piccolo Coro Melograno all'Auditorium Ridolfi della Cassa di risparmio di Firenze, con inizio alle 20,45. Lo spettacolo sarà anche l'occasione per salutare ufficialmente i coristi che hanno superato i 14 anni e che quindi lasceranno il coro dare il benvenuto ai nuovi piccoli talenti della musica appena entrati tra le fila del Piccolo Coro Melograno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha addirittura indossato gli abiti firmati dell'inquilino, ignaro perché fuori città. L'allarme dato dai vicini, la polizia l'ha arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca