Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Lavoro martedì 24 febbraio 2015 ore 12:32

Mobilità e trasferimenti alla Basis Plant Services

Sospese le trattative tra i sindacati e l'azienda dell'indotto Pignone che vorrebbe spostare parte del personale nello stabilimento di Livorno



FIRENZE — A rendere nota la rottura delle trattative è stato un comunicato congiunto di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil. Una decisione, spiegano le tre organizzazioni sindacali, presa "per permetterci di incontrare i lavoratori in assemblea a fronte di una apertura di procedura di mobilità per 21 persone e la possibilità di una decina di trasferimenti di sede di lavoro da Firenze a Livorno per seguire lo spostamento del magazzino Global Service G.E.".

A fronte dell'accaduto, Fim, Fiom e Uilm hanno quindi deciso di convocare l'assemblea dei lavoratori per il prossimo 4 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità