Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 20:01

Meucci lascia, l'urbanistica resta a Nardella

Ultima seduta di giunta per l'assessore entrata in consiglio regionale il 7 Luglio. Il sindaco non ha ancora nominato il suo successore. Per ora



FIRENZE — Alle elezioni regionali del 31 marzo Elisabetta Meucci è stata la prima dei non eletti nella circoscrizione di Firenze 1. Dopo la conferma nella nuova giunta regionale di Stefania Saccard,. Meuccii è entrata nell'assemblea di Palazzo Panciatichi al suo posto. Le deleghe a lei assegnate sono state assunte ad interim dal sindaco Dario Nardella che ha ringraziato l’assessore Meucci per il lavoro svolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità