Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca sabato 27 giugno 2015 ore 09:58

Mercafir, sequestrati mille chili di prodotti

Verdura e frutta spacciate per fresche, le date riporatate sulle confenzioni erano successive a quelle reali di preparazione. Denunciato il titolare



FIRENZE — Il Nas di Firenze, nell’ambito dell’operazione denominata “Giglio Sicuro 2”, all’interno del Mercato Agroalimentare Mercafir di Firenze, ha sequestrato mille chilogrammi di prodotti ortofrutticoli, verdure miste e minestrone, irregolarmente etichettati, rinvenuti all’interno di un deposito di una ditta di confezionamento.
Nel corso dei controlli i carabinieri hanno accertato che i prodotti ortofrutticoli venivano confezionati e imballati con etichette riportanti una data del confezionamento successiva a quella di effettiva preparazione, traendo così in
inganno l’ignaro acquirente. Il titolare della ditta è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per frode in commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca