Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 13:09

Meningite, sta meglio il giovane di Scandicci

​E' affetto da meningococco C ed è ricoverato da alcuni giorni nel reparto di malattie infettive dell'ospedale Careggi di Firenze



FIRENZE — "Il giovane - si legge in una nota di Careggi - risponde positivamente alle terapie che sono state somministrate in una fase iniziale dell'infezione. Il paziente non presenta complicazioni e le sue condizioni sono in progressivo miglioramento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno