Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 15:05

Matrimonio biancorosso a Palazzo Vecchio

Grandi emozioni in sala Rossa per le nozze del presidente della Rari Nantes Andrea Pieri con Monica Maria Belardi, sua compagna da 25 anni



FIRENZE — Il matrimonio fra Monica Maria Belardi e Andrea Pieri è stato celebrato dall'assessore regionale alla sanità e allo sport Stefania Saccardi che, per l'occasione, ha indossato nuovamente la fascia tricolore.

La cerimonia si è svolta in un'atmosfera rilassata e partecipata alla presenza di familiari, amici e numerose personalità dello sport e della società civile: grandi 'rarini' del passato come Gianni De Magistris, Brunello Spinelli e Riccardo Tempestini, la squadra di pallanuoto della Rari che milita nel campionato di A2, il presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, arrivato da Roma (Pieri è anche vicepresidente della Fin), il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, l'assessore allo sport Andrea Vannucci, Enrico Bosi e, al termine della cerimonia, anche il sindaco Dario Nardella per un saluto.

Non sono mancati momenti di ilarità come quando gli sposi si sono accorti, dopo le frasi di rito, le firme e qualche foto, che si erano dimenticati di scambiarsi le fedi!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con onfalocele gigante e relativa fuoriuscita di organi dalla parete addominale. Il parto al Meyer, poi le cure salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità