comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°31° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 09:12

Maltempo, danni e lavori sulle strade

La caduta di centinaia di piante ha comportato la chiusura di numerose viabilità. In corso gli interventi per riportare la situazione in sicurezza



FIRENZE — Ecco alcune delle strade interessate da cantieri nell'area della città metropolitana:

Lavori in corso per rimozione di alberi abbattuti sulla la SP85 di Vallombrosa da Pian di Melosa e la SP130 di Monte Morello dal km 0+800 al km 6. Entrambe le viabilità sono chiuse.

Sulla strada provinciale 92 Grevigiana per Mercatale  lavori urgenti di taglio di piante pericolose nel Comune di San Casciano, con  istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri, e chiusura per brevi periodi.

Sulla strada provinciale 36 di Montepiano  lavori per il completamento della viabilità di accesso al cantiere Puliana con chiusura e deviazione sulla bretella adiacente.

Sulla strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello lavori per la realizzazione di una variante necessaria all'ampliamento della A1, deviazione in loco, nel tratto al km. 8+700 in località Carraia, fino al 24/04/2015.

Sulla stessa provinciale 8 Militare, nel Comune di Barberino, interventi di allacciamento alla rete gas-metano con istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile.

Sulla strada regionale 70 della Consuma, nel Comune di Pelago,  lavori urgenti di taglio piante di alto fusto e quindi senso unico alternato, regolato da movieri, e chiusure per brevi periodi.

Sulla strada provinciale 556 Londa-Stia per lavori urgenti di messa in sicurezza delle scarpate di monte, senso unico alternato, nel tratto dal km 11+700 al km 12+000 circa, nel Comune di Londa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità