Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 15:27

​A11, chiusure notturne alla stazione di Lucca est

Lavori di pavimentazione in notturna sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord. Le chiusure previste. La stazione alternativa è quella di Lucca ovest sulla A12



LUCCA — Lavori di pavimentazione in notturna sulla A11 Firenze-Pisa nord.

Per consentire l'intevento, la stazione di Lucca est sarà chiusa in uscita per chi proviene da Pisa nelle due notti di martedì 16 e mercoledì 17 giugno, dalle 22 alle 6, e nelle notti di giovedì 18 e venerdì 19 giugno, con stesso orario, in entrata verso Firenze.

In alternativa è possibile utilizzare la stazione di Lucca ovest sulla A12 di competenza Salt.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità