Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 10:30

L'Italia degli azzurri guardala sull'Arno

foto Mediaset

Tutti i giorni le partite degli Europei di calcio sul maxischermo del Fiorino d'oro sul lungarno Pecori Giraldi



FIRENZE — Torna per tutta l’estate Il Fiorino sull’Arno con musica, alcuni appuntamenti fissi domenicali e un maxischermo per le partite degli Europei.

Particolarmente intenso il programma per il prossimo fine settimana:

venerdì 17 giugno Europei di calcio 15:00 Italia - Svezia 18:00 Repubblica Ceca - Croazia 21:00 Spagna - Turchia

sabato 18 giugno Europei di calcio 15:00 Belgio - Irlanda 18:00 Islanda - Ungheria 21:00 Portogallo - Austria

domenica 19 giugno Europei di calcio 21:00 Svizzera - Francia

lunedì 20 giugno Europei di calcio 21:00 Russia - Galles

martedì 21 giugno Europei di calcio 18:00 Ucraina - Polonia 18:00 Irlanda del Nord - Germania 21:00 Croazia - Spagna

mercoledì 22 giugno Europei di calcio 21:00 Italia - Irlanda


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due giovani di 22 e 27 anni. Il ragazzo è stato afferrato al collo, lei colpita al volto. Un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità