Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 14:40

Liberi dal servizio catturano un ricercato a Prato

A carico del giovane di 32 anni anche una condanna per furto aggravato commesso a Firenze. Gli agenti lo hanno riconosciuto all'uscita dal Tribunale



FIRENZE — Condannato in via definitiva dal Tribunale di Firenze e ritenuto colpevole di ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento, si era reso irreperibile ma è stato bloccato da due agenti liberi dal servizio.

Protagonista della vicenda, un cittadino filippino di 32 anni che a seguito di un cumulo di pene tra le quali una condanna per un furto aggravato, da Aprile era finito nel mirino degli uffici investigativi. 

Nei giorni scorsi un agente della polizia, in servizio alla giudiziaria del Commissariato San Giovanni, era andato al Tribunale di Prato per una testimonianza nell’ambito di un processo relativo ad una operazione di polizia effettuata qualche anno fa quando girava la Toscana a bordo delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine. Uscito dal Palazzo di Giustizia, insieme ad un altro agente, oggi in servizio alla questura di Crotone ma al tempo al RPC Toscana, entrambi hanno riconosciuto in mezzo a tanti passanti proprio l’uomo ricercato.

Appena quest’ultimo ha incrociato lo sguardo degli investigatori avrebbe cercato di mantenere la calma, cambiando direzione, ma è stato raggiunto e bloccato dai due agenti che lo hanno accompagnato al carcere di Prato dove dovrà rimanere per oltre 3 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità