Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 10:22

Le chiavi della città Paolo Fresco

Paolo Fresco

Cerimonia nel Salone di Cinquecento per la consegna del riconoscimento all'imprenditore e filantropo italiano, fondatore di Fresco Institute Italia



FIRENZE — Il sindaco di Firenze Dario Nardella consegnerà le Chiavi della città a Paolo Fresco. La cerimonia avverrà alle 20.30, durante la cena celebrativa organizzata a Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, per la consegna a Fresco del premio Palazzo Strozzi Renaissance Man of the Year Award 2015, conferitagli dal Consiglio di Palazzo Strozzi Foundation Usa. 

Saranno presenti anche il presidente della Fondazione Palazzo Strozzi Matteo Del Fante, John Elkann numero uno di Fca e quello di Telecom Giuseppe Recchi e Ken Langone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica