Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 06:30

Lavori e variazioni al traffico a Firenze Nova

Scatta la seconda fase degli interventi di Publiacqua con la parziale riapertura di via dell'Olmatello e la chiusura di via Famiglia dei Benini



FIRENZE — La nuova fase dei lavori comincia il 30 marzo. Sul fronte del traffico, in via dell’Olmatello nel tratto da via Palach a via Allende sarà a senso unico verso quest’ultima, cioè in in ingresso città, mentre all’incrocio con via Famiglia dei Benini scatterà un restringimento di carreggiata. 

Via Famiglia dei Benini sarà, a sua volta, chiusa da via dei Perfetti Ricasoli fino a prima dell’incrocio con via Allende. Sono previsti anche divieti di sosta. 

Altri provvedimenti saranno istituiti in via Allende. Il tratto da via dell’Olmatello a via Fabiani diventerà a senso unico in direzione della stessa via Fabiani, nel tratto da via Allende a via Matteucci senso unico verso quest’ultima strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno