Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 14:30

Variante a via Livornese, nuove chiusure e divieti

Inizia la realizzazione della rampa tra via di Sotto ed il ponte a Signa e della rotonda che sostituirà l'intersezione semaforica sulla ex 67



LASTRA A SIGNA — La realizzazione del 1° lotto della variante a via Livornese prosegue con i lavori di realizzazione della rampa che collegherà via di Sotto con il ponte a Signa e successivamente della rotonda che sostituirà l'intersezione semaforica sulla ex 67. 

Il Comune di Lastra a Signa ha spiegato "In questa fase via De Amicis sarà chiusa al traffico a partire da lunedì 12 Aprile fino al termine dei lavori per effettuare lo spostamento dei sottoservizi per la realizzazione delle opere e successivamente per il completamento degli interventi previsti dal progetto".

Per sopperire alla mancanza di parcheggi occupati dal cantiere dei lavori, l'amministrazione comunale ha stipulato un accordo di comodato d'uso gratuito con un privato per mettere a disposizione dei cittadini una nuova area di sosta situata nel viale di collegamento fra via Livornese e la ex sorgente Fontepatri, dove sono disponibili 25 posti auto. 

L’area di sosta sarà accessibile in maniera gratuita fino alla conclusione dei lavori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità