Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità venerdì 30 giugno 2023 ore 15:02

Incastrato in curva, chiusura e traffico deviato

Sono stati attivati i vigili del fuoco per rimuovere un mezzo pesante rimasto incastrato in curva alle porte di Firenze, la strada è stata chiusa



LASTRA A SIGNA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare la strada bloccata da un autoarticolato rimasto incastrato tra le abitazioni, è quanto accaduto a Lastra a Signa.

Un autoarticolato è rimasto incastrato sulla curva. Il Comune lastrigiano ha invitato la cittadinanza a prestare attenzione sulla via di Carcheri che è stata chiusa al traffico all'altezza dell'intersezione con via del Lastrico.

 I vigili del fuoco sono intervenuti per la rimozione del mezzo. 

Il traffico è stato deviato attraverso via Ripalta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità