Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:44

Taxi senza frontiere tra nove Comuni

Passa da biennale a triennale la validità della convenzione per la gestione unificata del servizio taxi. Il prossimo rinnovo nel 2019



LASTRA A SIGNA — I Comuni che hanno aderito alla gestione unificata del servizio taxi, sono quelli di Lastra a Signa, Scandicci, Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Sesto Fiorentino e Signa. 

La convezione è attiva dal 2007 e la sua funzione è quella di garantire una maggiore fruibilità del servizio da parte dei cittadini, soprattutto in termini di trasparenza e uniformità delle tariffe insieme a equi livelli di redditività per le imprese di trasporto.

“Rinnovando la convenzione – ha spiegato l’assessore allo sviluppo economico Stefano Calistri – si rinnova anche il nostro impegno a promuovere un servizio ben strutturato per cittadini e turisti, garantendo chiarezza e uniformità nelle tariffe. Per arrivare a questi obiettivi operare di comune accordo con le amministrazioni vicine è fondamentale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità