Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:44

Taxi senza frontiere tra nove Comuni

Passa da biennale a triennale la validità della convenzione per la gestione unificata del servizio taxi. Il prossimo rinnovo nel 2019



LASTRA A SIGNA — I Comuni che hanno aderito alla gestione unificata del servizio taxi, sono quelli di Lastra a Signa, Scandicci, Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Sesto Fiorentino e Signa. 

La convezione è attiva dal 2007 e la sua funzione è quella di garantire una maggiore fruibilità del servizio da parte dei cittadini, soprattutto in termini di trasparenza e uniformità delle tariffe insieme a equi livelli di redditività per le imprese di trasporto.

“Rinnovando la convenzione – ha spiegato l’assessore allo sviluppo economico Stefano Calistri – si rinnova anche il nostro impegno a promuovere un servizio ben strutturato per cittadini e turisti, garantendo chiarezza e uniformità nelle tariffe. Per arrivare a questi obiettivi operare di comune accordo con le amministrazioni vicine è fondamentale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno