Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 15:00

Consiglio comunale, i preferiti dai lastrigiani

Conferma per il sindaco uscente di centrosinistra Angela Bagni con il 62% dei voti, Paolo Giovannini del centrodestra si ferma al 29%



LASTRA A SIGNA — La sindaca uscente di Lastra a Signa, Angela Bagni, è stata confermata per un nuovo mandato dopo aver raggiunto il 62% dei consensi. A sostegno della candidatura nella coalizione di centrosinistra emerge il voto percentuale del Partito Democratico che si attesta al 48% trascinato dalle preferenze in lista di Francesca Tozzi e Marco Capaccioli. Lastra Civica ottiene il 7% e Sinistra per Lastra il 6,7% rispettivamente trainate dai voti personali di Nicola Montemurro e Matteo Gorini.

L'opposizione sarà guidata da Paolo Giovannini sostenuto da una coalizione formata dalla Lega al 20%, Forza Italia al 5,9% e Fratelli d'Italia al 3,4% che rispettivamente presentano i campioni di preferenze Luciano Giusti, Ilaria Brandi e Fabio Casini.

Il terzo sfidante sindaco è stato Pietro Milanesi che per il Partito Socialista Italiano raccoglie l'8,6% nella lista dove primeggia in preferenze Ivano Bruchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro