Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 15:00

Consiglio comunale, i preferiti dai lastrigiani

Conferma per il sindaco uscente di centrosinistra Angela Bagni con il 62% dei voti, Paolo Giovannini del centrodestra si ferma al 29%



LASTRA A SIGNA — La sindaca uscente di Lastra a Signa, Angela Bagni, è stata confermata per un nuovo mandato dopo aver raggiunto il 62% dei consensi. A sostegno della candidatura nella coalizione di centrosinistra emerge il voto percentuale del Partito Democratico che si attesta al 48% trascinato dalle preferenze in lista di Francesca Tozzi e Marco Capaccioli. Lastra Civica ottiene il 7% e Sinistra per Lastra il 6,7% rispettivamente trainate dai voti personali di Nicola Montemurro e Matteo Gorini.

L'opposizione sarà guidata da Paolo Giovannini sostenuto da una coalizione formata dalla Lega al 20%, Forza Italia al 5,9% e Fratelli d'Italia al 3,4% che rispettivamente presentano i campioni di preferenze Luciano Giusti, Ilaria Brandi e Fabio Casini.

Il terzo sfidante sindaco è stato Pietro Milanesi che per il Partito Socialista Italiano raccoglie l'8,6% nella lista dove primeggia in preferenze Ivano Bruchi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Non sembra di attraversare il centro di una città d'arte" è la denuncia dei residenti che chiedono maggiore controllo del traffico in Oltrarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS