Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 14:43

Cercasi 5 tirocinanti per gli uffici comunali

E’ previsto un compenso di 500 euro mensili. Sono stati pubblicati 3 avvisi per l’attivazione di 5 tirocini presso gli uffici comunali



LASTRA A SIGNA — Il Comune di Lastra a Signa ha pubblicato 3 avvisi di selezione per l’attivazione di 5 tirocini formativi non curriculari. 

“Con l’apertura di questi bandi - ha spiegato il sindaco Angela Bagni - vogliamo offrire soprattutto ai giovani un’opportunità per fare un’esperienza nella pubblica amministrazione, in un momento di crisi occupazionale e nel contesto di un rinnovamento della macchina comunale”.

C’è tempo fino al 7 Maggio per presentare domanda. I tirocini avranno la durata di sei mesi, con attività da svolgersi per 30 ore settimanali articolate su 5 giorni e prevedono un rimborso di 500 euro al mese.

I profili richiesti dall’amministrazione comunale sono: un tirocinio in profili tecnici (geometri – architetti – ingegneri) presso il settore 5 “Cura del patrimonio e ambiente”, 1 tirocinio non curriculare presso il settore 1 “servizi affari generali e al cittadino” – esperto in informatica presso l’ufficio Ced e 3 tirocini non curriculari (in profili amministrativi e/o contabili) presso il settore 3 – “Servizi economico finanziari”, settore 5 “Cura del patrimonio e ambiente” e settore 7 “Servizi cura e sviluppo della persona” del Comune di Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità