Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 14:43

Cercasi 5 tirocinanti per gli uffici comunali

E’ previsto un compenso di 500 euro mensili. Sono stati pubblicati 3 avvisi per l’attivazione di 5 tirocini presso gli uffici comunali



LASTRA A SIGNA — Il Comune di Lastra a Signa ha pubblicato 3 avvisi di selezione per l’attivazione di 5 tirocini formativi non curriculari. 

“Con l’apertura di questi bandi - ha spiegato il sindaco Angela Bagni - vogliamo offrire soprattutto ai giovani un’opportunità per fare un’esperienza nella pubblica amministrazione, in un momento di crisi occupazionale e nel contesto di un rinnovamento della macchina comunale”.

C’è tempo fino al 7 Maggio per presentare domanda. I tirocini avranno la durata di sei mesi, con attività da svolgersi per 30 ore settimanali articolate su 5 giorni e prevedono un rimborso di 500 euro al mese.

I profili richiesti dall’amministrazione comunale sono: un tirocinio in profili tecnici (geometri – architetti – ingegneri) presso il settore 5 “Cura del patrimonio e ambiente”, 1 tirocinio non curriculare presso il settore 1 “servizi affari generali e al cittadino” – esperto in informatica presso l’ufficio Ced e 3 tirocini non curriculari (in profili amministrativi e/o contabili) presso il settore 3 – “Servizi economico finanziari”, settore 5 “Cura del patrimonio e ambiente” e settore 7 “Servizi cura e sviluppo della persona” del Comune di Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità