QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Sport martedì 19 aprile 2016 ore 12:05

Baseball, doppia sconfitta per i Lancers

L'atteso debutto in serie B del roster lastrigiano termina con due gare perse contro la Fiorentina. Domenica partita in casa contro i Nettuno Elite



LASTRA A SIGNA — I Lancers hanno affrontato l'esordio in serie B senza troppi timori. La prima gara li vede infatti segnare al primo attacco grazie al triplo di Ramirez spinto a casa base dal single hit di Albano. La squadra gigliata di Duimovich risponde subito pareggiando nella parte bassa della stessa ripresa.

I partenti sono Salciccia, per la squadra di casa, e Ciappi per gli ospiti, ottima la prova del pitcher bianco/blu che tiene a bada le mazze avversarie fino alla quinta ripresa quando, grazie ad alcune battute valide, riescono a portare in vantaggio la squadra di Firenze. Finisce 6 a 1 per la Fiorentina.

La seconda gara termina invece 11-1 dopo un ottavo inning a favore della Fiorentina. Il partente designato dallo staff tecnico è Simone Baratella che nonostante un primo inning in salita, due punti subiti con tre valide, riesce a trovare la calma e la concentrazione per arginare il lineup di casa. Almeno fino alla quarta ripresa, complici un paio di errori difensivi, arrivano altri 4 punti da parte della Fiorentina; Baratella chiude comunque l'inning e lascia il monte di lancio a Vannini. Il lineup dei Lancers soffre i lanci di Sinforici che nelle cinque riprese giocate subisce soltanto due valide ed un punto. Vannini fa buona guardia per tre riprese ma si arrende all'inning numero 8, quattro battute valide e una base su ball sanciscono la vittoria dei fiorentini.

Il prossimo appuntamento dei Lancers di Lastra a Signa è previsto per domenica 24 aprile sul campo casalingo di Porto di Mezzo contro il Nettuno Elite, al momento a quota 2 vittorie e 2 sconfitte



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca