Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime

Cronaca martedì 20 gennaio 2015 ore 15:47

Lancia un pezzo di cemento contro la sede dei CC

La donna, 42 anni, è stata arrestata per danneggiamento aggravato della stazione dei carabinieri di Campo di Marte e resistenza a pubblico ufficiale



FIRENZE — Il fatto è acceduto intorno alle 17.30. Quando i militari presenti nella stazione sono usciti per capire che cosa aveva provocato il grosso colpo che avevano sentito contro il portone, la donna ha iniziato a spintonarli e a gridare di essere delusa dall'operato delle forze dell'ordine e della magistratura.

La donna si è già resa protagonisti in passato di episodi simili e a suo carico sono state presentate varie denunce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca