Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca lunedì 03 giugno 2019 ore 14:39

​Ladri segano le sbarre e svegliano i proprietari

Una notte di tentati furti sulla collina del piazzale Michelangelo dove alcuni malviventi che hanno tentato lo scasso sono stati messi in fuga



FIRENZE — Paura nella notte sulla collina panoramica di Firenze dove i proprietari di alcune abitazioni sono stati svegliati dai ladri.

In via Tacca ed in via Santa Margherita a Montici a mettere in fuga i ladri è stato prima il proprietario di una abitazione svegliato dal rumore fatto dai malviventi mentre cercavano di segare le inferriate di una finestra e poi da un allarme scattato quando i ladri hanno tentato di forzare le inferriate di una porta finestra. Sugli episodi sono in corso le indagini da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità