Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente
Trump alla Knesset: Ci riuniamo in un giorno di gioia, l'alba storica di un nuovo Medio Oriente

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 18:49

"La Via per l'aeroporto sarà chiusa presto"

Lo ha dichiarato il ministro all'ambiente Gian Luca Galletti a proposito del progetto della nuova pista del Vespucci. Progetto in grandissimo ritardo



FIRENZE — "La valutazione di impatto ambientale dell'aeroporto di Firenze sta andando avanti - ha detto il ministro Galletti a margine di un evento a Palazzo Vecchio - Io credo che in alcune settimane la chiuderemo".

Ma non entro la fine del mese, a quanto pare. "Proababilmente avremno bisogno di qualche giorno in più" ha concluso Galletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

GIAN LUCA GALLETTI SU VIA AEROPORTO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità