
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 18:49
"La Via per l'aeroporto sarà chiusa presto"

Lo ha dichiarato il ministro all'ambiente Gian Luca Galletti a proposito del progetto della nuova pista del Vespucci. Progetto in grandissimo ritardo
FIRENZE — "La valutazione di impatto ambientale dell'aeroporto di Firenze sta andando avanti - ha detto il ministro Galletti a margine di un evento a Palazzo Vecchio - Io credo che in alcune settimane la chiuderemo".
Ma non entro la fine del mese, a quanto pare. "Proababilmente avremno bisogno di qualche giorno in più" ha concluso Galletti.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
		

 
						 
										 
									



 
                



