Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 21:00

La protezione civile porta una turbina in Abruzzo

Della colonna mobile toscana fa parte anche una squadra della Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze, formata da quattro operatori



FIRENZE — Per l'Abruzzo è partito poi il Soccorso alpino e speleologico toscano con squadre attrezzate per fornire assistenza nelle zone remote bloccate dalla neve.

L'intervento è coordinato con le altre squadre del Soccorso alpino nazionale ed è stato attivato su richiesta del dipartimento di Protezione civile, per far fronte a questa eccezionale situazione di emergenza dove sono richieste tempestività di intervento, capacità di movimentazione ed assistenza su terreno invernale nonché competenze alpinistiche e scialpinistiche per il raggiungimento delle frazioni più isolate e a rischio. 

Della colonna mobile toscana fa parte anche una squadra della Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze, formata da quattro operatori, e che trasporta attrezzature e una turbina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità