Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Sport venerdì 16 gennaio 2015 ore 13:23
La Fiorentina domenica a Verona per i 3 punti
I ragazzi di Montella domenica affronteranno il Chievo. Dopo il pirotecnico 4-3 con cui hanno superato il Palermo i viola cercano un'altra vittoria
FIRENZE — Anche la formazione di Maran è reduce da un buon pareggio a Bergamo, che è stato l’ottavo risultato utile nelle ultime 9 gare.
I viola scenderanno in campo, per la 19esima giornata di campionato, al Bentegodi alle 15.
Montella ritrova Gonzalo Rodríguez che ha scontato il turno di squalifica esembra convocabile anche Babacar dopo un mese di stop per un infortunio muscolare. Da valutare Diamanti ancora in attesa di transfer, sicuramente out per problemi fisici Aquilani e Neto oltre agli infortunati di lungo corso Rossi, Bernardeschi e Lupatelli. Assente anche Savic che dovrà scontare la seconda delle quattro giornate di squalifica.
Le probabili formazioni - Chievo: Bizzarri, Frey, Gamberini, Dainelli, Cesar, Zukanovic, Birsa, Izco, Hetemaj, Paloschi, Meggiorini.
Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; M. Gomez.
Arbitra l'incontro Cervellera di Taranto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI