Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 19:03
La carica dei novemila di Firenze Marathon

Tutto pronto nonostante le previsioni che annunciano pioggia, per l'evento sportivo che attraversa il centro storico di Firenze
FIRENZE — Si parte alle 8.30 da piazza del Duomo e poi via per 42 chilometri attraverso il centro storico di Firenze. Si sono iscritti in novemila alla 36ma edizione di Firenze Marathon, la seconda più grande a livello italiano per numero di partecipanti.
Il percorso prevede il passaggio degli atleti dalle Cascine, dal Campo di Marte e dallo stadio prima di tornare in piazza Duomo.
Occhio ai divieti e alle modifiche ai servizi di trasporto pubblico: dall’inizio del servizio molte linee Ataf-Linea modificheranno i loro percorsi con limitazioni, deviazioni e soppressione di servizio. Per info dettagliate sulle linee interessate www.ataf.net. Per quanto riguarda la tramvia, per consentire il passaggio dei partecipanti – che percorreranno viale Fratelli Rosselli incrociando la linea tramviaria – il servizio della T2 Vespucci sarà interrotto dalle 8.30 alle 9.30 tra le fermate “Unità” e “Ponte All’asse”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI