Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE9°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto di magnitudo 5.7 in Giappone: in un video il momento della scossa
Terremoto di magnitudo 5.7 in Giappone: in un video il momento della scossa

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 15:38

Infezione di scabbia a Torregalli

Un operatore in servizio al pronto soccorso dell'ospedale di è stato contagiato. Esonerato dal servizio, è sotto terapia farmacologica



SCANDICCI — La permetrina, farmaco che impedisce la diffusione dell'acaro soprattuto all'inizio dell'infezione, è stata somministrata ad altri operatori sanitari che manifestavano un diffuso prurito.

Per domani è in programma un più accurato controllo da parte di uno specialista dermatologo.

La direzione dell'ospedale ha avviato un intenso programma di sanificazione dei locali e degli oggetti del reparto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. L'esatta dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità