comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°14° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 21:11

Neve e tormento sulle autostrade fiorentine

Il blocco dei Tir e poi gli ingressi filtrati hanno mandato in tilt la circolazione. Code di chilometri. Protezione civilein allerta per la notte



FIRENZE — Nel corso della giornata la circolazione in autostrada nel tratto fiorentino si è bloccata per ore soprattutto fra Firenze Impruneta e Firenze nord e, successivamente fra Firenze Scandicci e lo svincolo con la A11. Inevitabili le ripercussioni sulla Firenze-mare e lungo la superstrada Fi-Pi-Li, dove si sono formate lunghe code, fino a 4 a 6 chilometri, in diversi momenti della giornata.  

La protezione civile regionale ha prorogato fino alle 17 di domani, venerdì, l'allerta meteo per neve e pioggia.

In vista della notte, la protezione civile di Firenze si è resa disponibile a collaborare con Società Autostrade per affrontare l'emergenza.

"Abbiamo a disposizione bagni chimici, persone e attrezzature di soccorso per chi dovesse restare fermo in autostrada" ha dichiarato il referente per la protezione civile della Città metropolitana Angelo Bassi.

Per quanto riguarda le strade di competenza della città metropolitana (le ex provinciali), non ci sarebbero, al momento, problemi gravi. Unica eccezione al passo della Futa dove il conducente di un camion francese ha perso il controllo del mezzo che si è intraversato. Traffico bloccato mentre una squadra di soccorso rimetteva il mezzo in carreggiata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità