Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Cronaca Domenica 12 Giugno 2016 ore 12:45

Inchiesta sull'assunzione-lampo del sindaco

Aperto un fascicolo sull'assunzione di Fallani in uno studio di commercialsti 13 giorni prima di diventare assessore a tempo pieno nella giunta Gheri



SCANDICCI — L'inchiesta della Procura è nata da un esposto di un consigliere comunale della Lega Nord, Leonardo Batistini.

La vicenda risale al 2010, quando Fallani era già assessore nella giunta comunale del sindaco Gheri. Il 18 ottobre è stato assunto nello studio dove ha lavorato fino al 31 ottobre. A novembre Fallani entrò in giunta a tempo pieno e chiese l'aspettiva.

Da allora, il Comune ha versato contributi previdenziali per Fallani per circa 47mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato all'interno di un di un locale adiacente all'edificio di produzione, generando una densa nube di fumo nero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità