Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Cronaca Martedì 07 Luglio 2015 ore 18:37

Incendio lambisce il teatro romano

I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere un rogo scoppiato nei campi e nei boschi situati fra il teatro romano e la frazione delle Caldine



FIESOLE — Le fiamme stanno distruggendo vegetazione di vario genere, uliveti, sterpaglie. Ad affiancare il lavoro delle squadre a terra c'è anche un elicottero antincendio della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per gestire le operazioni di soccorso, il traffico è stato incanalato su un'unica corsia. Si sono formati incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca