Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Cronaca Martedì 21 Luglio 2015 ore 11:14

Incendio in un cantiere edile, è doloso

Il rogo è scoppiato ieri sera in un'area di via Casellina dove è in costruzione un immobile per uso commerciale. Distrutti due container di una coop



SCANDICCI — Secondo una prima ricostruzione, i malviventi sarebbero entrati dopo aver tagliato la catena che chiudeva l'accesso al cantiere. I due container della cooperativa Scandicci Produce era adibiti ad uffici.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca