Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?

Cronaca Domenica 05 Agosto 2018 ore 15:22

Incendio di vegetazione a Signa

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di due distaccamenti e i volontari della Soup della Regione Toscana



SIGNA — I vigili del fuoco di Firenze, distaccamenti di Firenze Ovest e Calenzano, sono intervenuti per un incendio di vegetazione a San Mauro a Signa.

Per domare le fiamme sono arrivati anche i volontari gestiti dalla Soup della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca