Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Attualità martedì 04 agosto 2015 ore 15:06

In soccorso di Firenze anche i cacciatori

I cacciatori dell’ambito territoriale di Caccia Firenze e Prato sono in azione su lungarno Colombo per dare una mano nelle operazioni di ripulitura



FIRENZE — In 45 si sono concentrati in una delle zone maggiormente colpite dall’evento atmosferico di sabato ripulendo e portando via tronchi e rami dal giardino nei pressi della sede Rai e in quell’area del lungarno fino al Teatro Obihall. Il Comitato di gestione dell’Atc, presieduto da Piero Certosi, ha confermato la disponibilità di una cinquantina di cacciatori anche per i prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca