Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 14:27

Colpo da cinquemila euro di sigarette

Colpo in una tabaccheria. Uno dei ladri è stato bloccato dalla polizia, mentre i due complici sono fuggiti con l'intero bottino di sigarette



FIRENZE — Non ce l'ha fatta a fuggire ed è stato arrestato ma tutto il bottino comunque è stato trafugato. Protagonista un romeno di 29 anni che è stato sorpreso a rubare in una tabaccheria di via Baracca. 

I suoi due complici sono riusciti invece a scappare, portando via circa 5mila euro di sigarette e l'incasso di una slot machine.

La banda era entrata nel negozio forzando una porta. Il 113 è stato contattato quando è scattato l'allarme antifurto. 

L'uomo è finito in manette con l'accusa di furto aggravato in concorso, e denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno