Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 07:55
Donna e imprenditrice, un premio da Wella

Imola Gorgai, storica parrucchiera di Sesto Fiorentino, è stata festeggiata a sorpresa per i 'primi' 40 anni di attività del suo salone
SESTO FIORENTINO — A premiare la hairstylist sestese e il suo salone di via dell'Olmo per conto di Wella è stato Damiano Merli.
“La signora Imola è un tassello preziosissimo del puzzle che compone il mondo Wella - ha dichiarato il manager - Avere all’interno della nostra famiglia una persona di così grande valore professionale e umano ci riempie di orgoglio e ci fa capire che, come azienda, procediamo nella direzione giusta”.
“Questo riconoscimento per me significa molto, proprio non me l’aspettavo - ha commentato emozionata Imola Gorgai - La consegna di questa targa mi ha stupito, anche perché non pensavo proprio che fossero già passati 40 anni! E quando il tempo passa così velocemente, vuol dire che sono stati anni spesi bene. Sono commossa e lusingata”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI