Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»

Attualità Lunedì 15 Giugno 2015 ore 15:29

Il World Refugee Day Live a Firenze

Nell'ambito di Toscana Arcobaleno Estate 2015, un concerto-maratona dell'ippodromo del Visarno con Elisa, Piero Pelù, Enrico Ruggeri, Bandabardò



FIRENZE — L'appuntamento è per sabato 20 giugno, con inizio alle 15. 

Il World Refugee Day Live è organizzato da UNHCR - Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per raccogliere fondi a favore delle oltre 50 milioni di persone che in tutto il mondo sono costrette a fuggire a causa di guerre, persecuzioni e violazioni dei diritti umani. Con ogni biglietto di 10 euro l'UNHCR garantirà 1 mese di acqua potabile a un rifugiato.

Sul palco si esibiranno per 16 ore consecutive moltissimi artisti, oltre ad Virginiana Miller, Elisa, Piero Pelù, Bandabardò, Enrico Ruggeri, Gatti Mezzi e tanti altri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità