Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Politica giovedì 11 febbraio 2016 ore 14:05

Il Pd fiorentino dà il via al tesseramento

Massimiliano Piccioli e Massimo Giorgetti

La campagna è iniziata con una cena per 250 persone che si è tenuta al circolo Arci di San Bartolo a Cintoia alla presenza del sindaco Nardella



FIRENZE — Nel 2015 il Partito democratico fiorentio ha aumentato il numero degli iscritti. Nel 30 per cento dei casi si è trattato di nuove tesserati.

"I dati degli anni precedenti sono la giusta carica per affrontare un nuovo anno ricco di impegni e di lavoro e che terminerà con la sfida del referendum costituzionale - hanno dichiarato in una nota il segretario del Pd di Firenze Massimiliano Piccioli e il responsabile organizzazione del Pd cittadino Fabio Giorgetti - Si tratta di un risultato soddisfacente dovuto all’ottimo lavoro di coordinamento e di presenza sul territorio svolto dai segretari dei circoli dell’Unione Comunale".

Fra queste le aree tematiche, incontri di discussione e di sensibilizzazione aperti a cittadini e iscritti su temi come la scuola, il lavoro, il territorio, l’ambiente sociale, la formazione e la cultura. La macchina del partito però non si ferma  con l’obiettivo è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di cittadini.

“Abbiamo davanti a noi mesi importanti, decisivi - concludono Piccioli e Giorgetti - Il nostro compito sarà quello di ascoltare le richieste dei cittadini con tutti i mezzi possibili e di far comprendere il duro lavoro che sta svolgendo il Partito Democratico a qualsiasi livello. La grande scommessa del partito di governo è quella di avvicinare sempre più cittadini al grande progetto di partecipazione democratica e noi stiamo lavorando in questo senso”.







Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità