Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre

Cronaca Mercoledì 28 Gennaio 2015 ore 14:45

Il magico trucco del "Puo' farmi una foto?"

Due romeni hanno rubato il portafoglio a un turista distraendolo con la richiesta di una foto. Uno è stato arrestato dalla polizia, l'altro è fuggito



FIRENZE — L'immigrato che è riuscito a far perdere le proprie tracce ha portato con sè il bottino, 250 euro. Ad arrestare il conplice che si era finto turista sono stati gli agenti della questura.

L'episodio è accaduto in piazza del Duomo. La vittima è un signore coreano che poi ha raccontato nei dettagli quel che gli è accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due poliziotti, allertati da un grande boato, si sono precipitati nel condominio dove si è sviluppato il rogo e hanno scortato fuori gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca