Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 16:49

Il ladro con la passione dei vestiti

In manette un uomo di 64 anni sorpreso da un sorvegliante a rubare abiti in un negozio del centro. Aveva appena colpito in altri esercizi commerciali



FIRENZE — L'uomo aveva preso di mira i negozi di via Panzani, in pieno centro storico, adottando ogni volta la stessa tecnica: una volta entrato, faceva scivolare capi di abbigliamento e accessori in una grande busta e poi se ne andava indisturbato. L'ultimo giro di 'acquisti' gli è però  costato l'arresto: uno dei vigilanti si è accorto delle manovre del 64enne e ha chiamnato il 113.

Quando la polizia è arrivata sul posto, nella busta ha trovato abiti, accessori, cosmetici e altri prodotti per un valore complessivo di circa 1000 euro. Tutta la merce è stata restituita ai proprietari.

Ne cuore della notte invece la Polizia ha arrestato tre italiani e un croato, tutti pregiudicati, sorpresi mentre uscivano dal giardino di un'abitazione n cui avevano cercato inutilmente di entrare. Sono accusati di tentato furto in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità