
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 16:49
Il ladro con la passione dei vestiti

In manette un uomo di 64 anni sorpreso da un sorvegliante a rubare abiti in un negozio del centro. Aveva appena colpito in altri esercizi commerciali
FIRENZE — L'uomo aveva preso di mira i negozi di via Panzani, in pieno centro storico, adottando ogni volta la stessa tecnica: una volta entrato, faceva scivolare capi di abbigliamento e accessori in una grande busta e poi se ne andava indisturbato. L'ultimo giro di 'acquisti' gli è però costato l'arresto: uno dei vigilanti si è accorto delle manovre del 64enne e ha chiamnato il 113.
Quando la polizia è arrivata sul posto, nella busta ha trovato abiti, accessori, cosmetici e altri prodotti per un valore complessivo di circa 1000 euro. Tutta la merce è stata restituita ai proprietari.
Ne cuore della notte invece la Polizia ha arrestato tre italiani e un croato, tutti pregiudicati, sorpresi mentre uscivano dal giardino di un'abitazione n cui avevano cercato inutilmente di entrare. Sono accusati di tentato furto in concorso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



