comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°26° 
Domani 13°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Feste e caos nel primo weekend dopo il lockdown: le immagini delle città italiane

Sport martedì 26 aprile 2016 ore 15:40

Il Golden Circuit si gioca fra Firenze e Prato

Al via a giugno l'evento di calcio giovanile fra i più importanti d'Europa che richiama società come Chelsea, Psv, Inter, Fiorentina, Empoli, Hajduk



FIRENZE — Si giocherà fra le province di Firenze e Prato l'edizione 2016 del Golden Circuit, uno degli eventi di calcio giovanile più importanti d'Europa che coinvolge alcuni dei club più prestigiosi al mondo come il Chelsea, il Psv o gli italiani Inter, Fiorentina, Livorno, Empoli.

La manifestazione, presentata in sala Barile dal presidente del consiglio regionale Eugenio Giani e dagli organizzatori, si svolgerà dal 3 al 12 giugno nei campi sportivi di Firenze, Sesto Fiorentino, Lastra a Signa, Prato.

Qui avranno luogo cinque tornei di calcio che vedranno scendere sul manto erboso 71 squadre in rappresentanza di una decina di nazioni diverse, per un totale di circa 950 giovani atleti.

I tornei che compongono il grande evento sono: Europe Cup under 12, Coppa Italia Open under 10, Coppa Italia Open under 12, Coppa dell'Amicizia e Coppa Italia Open under 11. I primi quattro sono inseriti all'interno del memorial Sergio Castelletti.

Il comitato organizzatore della manifestazione è composto dalla Lastrigiana, dalla Giovani Biancorossi e dal Coiano Santa Lucia con il supporto del Ponte a Greve, del San Michele Cattolica Virtus della Laurenziana, del San Giusto Prato e del Prato Nord.

EUGENIO GIANI SU GOLDEN CIRCUIT 2016 - dichiarazione


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità